Tutte le problematiche di routing riscontrate causa l’eccezionale evento atmosferico del 12-07-2012 sono state risolte, risultato comunque che ha comportato la riconfigurazione avvenuta anche dei nostri apparati firewall; purtroppo abbiamo dovuto altresí: riscontrare che anche tutti gli switch di rete andavano riconfigurati compatibilmente con le configurazioni degli apparati menzionati in precedenza, ed è questa attività che ci sta occupando attualmente.

Sfortunatamente detta attività: risulta essere piuttosto lenta, sia per la grande mole di cavi di connessione da ricontrollare sia per la sopraggiunta stanchezza fisica dei tecnici e di tutto il personale che ininterrottamente sta lavorando in tal senso da 72 ore.

Nonostante ció abbiamo stimato con più certezza la fine dei lavori per le 24:00 di oggi salvo imprevisti e con la speranza di anticipare tale termine.

Ci scusiamo nuovamente per i disagi arrecati, assicurando comunque che tutto quanto era ed è possibile fare è stato fatto e/o lo stiamo facendo.

Tutti i comunicati vengono emessi anche sul nostro sito web istituzionale Romanelli Project

Commenti chiusi.